Conosco il mondo del bodybuilding e delle palestre da più di vent’anni, la passione per la muscolazione e per il benessere fisico sono una delle motivazioni che mi ha spinto ad intraprendere gli studi di fisioterapia. So quanto impegno, dedizione e sacrifici bisogna fare per raggiungere determinati obiettivi: lavoro duro e costante in palestra, dieta ferrea e riposo, un impegno a 360 gradi che, nella maggior parte dei casi, si deve conciliare con lavoro e famiglia.
Come fisioterapista posso darti una mano! So bene cosa significa avere un infortunio e dover stare lontano dalla palestra per giorni o settimane, magari per un semplice fastidio o per un dolore più importante che subentra nel momento in cui stiamo aumentando i carichi o stiamo preparando una gara, o semplicemente stiamo cercando di raggiungere la forma migliore per l’estate. Spesso quello che può sembrare un semplice fastidio viene trascurato, continuiamo ad allenarci pensando che possa passare velocemente e senza renderci conto il dolore diventa cronico, dobbiamo ridurre i carichi e, nei casi più gravi, sospendere gli allenamenti.
Ai primi sintomi di fastidio muscolare o articolare contattami per prenotare un appuntamento. Mi occuperò del tuo problema fisico, e insieme potremo studiare un programma per consentirti di continuare i tuoi allenamenti.