Hai problemi digestivi come reflusso,
ernia iatale o stitichezza?
Chiamami ora per fissare un appuntamento il prima possibile al numero
Se soffri di reflusso gastroesofageo, ernia iatale o stitichezza, probabilmente hai già provato di tutto: cambi di dieta, farmaci e integratori. Eppure, i sintomi continuano a tornare, rendendo difficile la tua vita quotidiana. Quello che potresti non sapere è che questi disturbi possono essere causati da una ridotta mobilità degli organi interni, come lo stomaco, l’esofago, l’intestino e il colon.
Quando gli organi sono sottoposti a stress o tensioni, perdono la capacità di muoversi liberamente all’interno della cavità addominale, ostacolando il normale processo digestivo.

Prenota il tuo primo massaggio viscerale, chiama ora lo Studio o vieni a trovarci
Chiamami ora per fissare un appuntamento il prima possibile al numero
Massaggio Viscerale
Il massaggio viscerale aiuta a ripristinare la mobilità di questi organi, favorendo il corretto funzionamento del sistema digestivo.
Per problemi digestivi come reflusso o ernia iatale, il massaggio viscerale si concentrerà su movimenti specifici nell’area addominale subito sotto il diaframma, per stimolare lo stomaco e l’esofago.
Spesso, i pazienti notano un rapido sollievo dalle tensioni addominali e un miglioramento della regolarità intestinale, con un impatto positivo sulla qualità della vita, senza la necessità di ricorrere a farmaci.